Attività estate 2024

Panoramica delle attività dell'estate 2024 offerte dalla scuola.

Utente Manuela

da Manuela

Offerta Formativa Estiva

• Campo Estivo Primaria: Programmi settimanali che combinano apprendimento e gioco, con laboratori tematici su scienza, arte, tecnologia.

• Campo Estivo Secondaria – Dolomiti: Tornei di diverse discipline sportive, escursioni giornaliere in parchi naturali, visite a riserve e attività all’aria aperta per avvicinare i ragazzi alla natura, gite a musei e siti storici per scoprire il patrimonio culturale del territorio.

• Vacanza Studio in Inghilterra – Scuola Secondaria: Vacanza studio di 2 settimane a Cirencester, nel sud dell’Inghilterra, con sistemazione nel campus della Royal Agricultural University, dove i ragazzi hanno frequentato tutti i giorni il corso di inglese e svolto attività di gruppo insieme ad altri studenti internazionali.
    Inoltre i ragazzi hanno visitato le vicine città di Bath e di Oxford, e hanno passato una giornata a Londra.

• Corsi di Recupero Scuola Secondaria: Sessioni dedicate al recupero delle materie scolastiche delle competenze matematiche, con insegnanti qualificati pronti ad aiutare ogni studente a raggiungere i propri obiettivi.